Capodanno in Toscana: itinerari, guide e idee per passare una vacanza in Toscana.

Offerte di capodanno senza prosciugare il conto corrente ?

Il capodanno 2009 risente della crisi italiane e si cercano offerte last minute e offerte low cost.
Su internet sono veramente tante le occasioni per passare un capodanno perfetto con un costo adeguato.

foto1
Mappa della Toscana

Capodanno 2009 si sta avvicinando, la neve è abbondante per l'inizio di dicembre e si sperra che il meteo sia favorevole per rendere un capodanno con "i fiocchi".
Per tutti coloro che non hanno ancora scelto la località sciistica dove passare il capodanno vi proponiamo una serie di località sciistiche della Toscana patria dei grandi campioni di sci e patria delle più belle piste nere per gli sciatori più esperti.

Passare le vacanze di capodanno in Montagna in Toscana, significa passare una vacanza dove la natura è protetta, dove chi non scia ha ottime alternative, grazie ai percorsi da effettuare, grazie  alle ottime boutique dove fare shopping, grazie ai locali notturni come discoteche e ritrovi sempre di gran moda.

Sebbene le piste siano varie ed adatte a sciatori principianti e a bambini, sono gli esperti a trovare maggiori soddisfazioni grazie a piste utilizzate anche per gare e a vastissimi spazi per lo sci fuoripista e per lo snowboard.

Perfetta per chi vuol trascorrere una vacanza alla moda con gli snowpark, idali per gli appassionati di snowboard, una delle piste migliori  di tutta la Toscana.

Oltre alle splendide piste da scii queste località turistiche per la neve hanno molto da offrire basti pensare alla possibilità di fare escursioni a piedi nei viottoli innevati oppure le panoramiche passeggiate con le racchette da neve. Infine da segnalare le numerose offerte di centri benessere e bellezza per rilassarsi dopo una giornata passata sugli sci.