In Toscana: itinerari, guide e idee per passare una vacanza in Toscana.

Pasqua alle terme

La Pasqua è sicuramente il momento perfetto per fare un salto alle Terme di Montecatini. Qui la Pasqua sarà rigenerante per il corpo e per la mente.

foto1
Mappa della Toscana

Verrete coccolati dalle numerose beauty farm che si trovano a Montecatini Terme, potrete effettuare massaggi nel centro Benessere Excelsior di Montecatini o visitare le Terme Tettuccio, dall’architettura bellissima.
Potrete passare la Pasqua in Toscana rigenerandovi con le acque di Montecatini Terme ideali per combattere la stipsi ma anche passeggiare nel parco oppure passare la vostra Pasquetta nel Parco Termale di Montecatini. Una idea originale per passare la Pasquetta insieme alla famiglia. Non dimenticate che vicino alle Terme di Montecatini potrete visitare anche le Terme della Grotta Giusti. Entrando nella Grotta Termale potrete percorrere i vari stadi della Grotta: il Paradiso: parte della grotta termale dove la temperatura è piacevolmente fresca, il purgatorio: parte della grotta termale dove si iniziano a sentire i benefici termali della grotta e l’inferno, la zona più calda. Questa ultima zona delle Grotte Giusti è ideale per depurare la pelle del viso e del corpo e per rilassarsi. All’interno della Grotta il silenzio è d’obbligo e quindi potrete distendervi nei lettini e assaporare il relax che solo la grotta Giusti è in grado di darvi.

Speciale Capodanno In Toscana

Capodanno a Montecatini Terme

Capodanno Lucca

Speciale Cenone di Capodanno

Ricerca velocemente

Vuoi trovare velocemente quello che stai cercando?